Segreteria – U.R.P

fax: 0299020185

Codice meccanografico: MIIC8EK004

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Sig. Roberto RODA'
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Costantina CATERINO Area Contabilità, Stipendi e Personale ATA
  • Adriana PALADINO Area Protocollo, Archivio, Personale ATA
  • Anella PASTORINO - Angela FUOCO Area Personale ed alunni Scuola Primaria
  • Patrizia BENENATI Circolarii e attività connesse a scioperi ed assemblee sindacali
  • Giuseppina SARCONE - Patrizia BENENATI Area Personale ed alunni Scuola Secondaria 1^ grado e Scuola Infanzia

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in largo Mons. G. Gervasoni, 1 20024 - Garbagnate Milanese

Fino al termine della sospensione delle attività didattiche per contattare gli uffici di segretria oltre alle e-mail istituzionali

sono a disposizioni ulteriori contatti per i settori specifici della segreteria