Segreteria – U.R.P

fax: 0299020185

Codice meccanografico: MIIC8EK004

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Sig.ra Donata BIALLO
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Annalisa DI PASQUALE - Area Contabilità, Area Protocollo
  • Mariaconcetta POSATA - Personale Docenti Secondaria primo grado, personale ATA
  • Angela FUOCO - Alunni scuola infanzia e scuola primaria
  • Anella PASTORINO - Docenti scuola primaria, ricostruzioni carriera e pensioni
  • Patrizia BENENATI - Alunni scuola secondaria primo grado
  • Rosaria SACCONE - Docenti infanzia, ricostruzioni carriera e pensioni

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in largo Mons. G. Gervasoni, 1 20024 - Garbagnate Milanese

Sportello Genitori: tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00

Sportello Personale Scolastico: tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 12:30

Sportello telefonico Genitori: tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00 - dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Sportello telefonico Personale Scolastico: tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00 - dalle ore 13:00 alle ore 14:00

per contattare gli uffici di segretria oltre alle e-mail istituzionali

sono a disposizioni ulteriori contatti per i settori specifici della segreteria